PANCAKES DI AVENA ALLA BANANA

2 porzioni

  •  3 banane mature
  • Mezza tazza di farina di avena
  • Mezza tazza di fiocchi di avena
  • Mezza tazza di latte d’avena
  • Estratto di vaniglia
  • Miele
  •  Olio Omega-3 NORSAN vegano
  •  Mirtilli, sciroppo d’acero, semi e granella a piacere per la decorazione

In una ciotola, riducete le banane a purea. Poi aggiungete: farina di avena fiocchi d’avena, latte d’avena, estratto di vaniglia, miele a piacere e 2 cucchiaini di olio Omega-3 NORSAN vegano.

L’impasto non dovrà essere troppo liquido, ma morbido. Nel caso fosse troppo liquido, potete aggiungere della farina bianca o ancora meglio se integrale.

A parte, scaldate una padella e ungetela con dell’olio di semi. Aiutandovi con un mestolo versate l’impasto, cercando di dargli una bella forma circolare. Fate dorare i pancakes da entrambe le parti e posateli su un piatto, uno sopra all’altro, creando una piramide.

Infine, dopo averli impiattati, decorate a piacere con: sciroppo d’acero, mirtilli, semi di chia, granella di mandorle o pistacchio…

Buona giornata!

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